PRODOTTI 

Negozi 

CATALOGHI AZIENDE  

Porte scorrevoli

Le porte scorrevoli offrono una valida alternativa alle porte a battente e permettono di risolvere problemi funzionali, non avendo di fatto un ingombro nell'ambiente in cui vengono collocate.

 

Dotate di un'elevata praticità, leggerezza strutturale e di un'estetica raffinata, in linea con i gusti contemporanei, le porte scorrevoli possono essere annoverate come veri e propri elementi d'arredo.

 

I pannelli con cui sono realizzate offrono un'ampissima varietà estetica, in grado di soddisfare anche i gusti più esigenti.

 

porte scorrevoli

Caratteristiche delle porte scorrevoli

Le porte scorrevoli sono proposte in una ricca gamma di modelli che si distinguono per diverse caratteristiche formali e di prestazione. Tra le principali varianti che potrai trovare su Webmobili:

 

  • a scomparsa
  • con binario a vista
  • con anta trasparente

 

Risultano la soluzione più indicata per ambienti piccoli, dove all'occorrenza il pannello può rendersi invisibile, scomparendo all'interno del muro. Le porte scorrevoli si differenziano principalmente in due versioni: scorrevole esterno muro e scorrevole a scomparsa.

 

Nella versione a scomparsa è possibile scegliere tra porte dotate di controtelaio o con telaio incassato nel muro, mentre nella versione "a vista", la trave di scorrimento risulta essere un ulteriore elemento decorativo della parete, oltre che funzionale.

 

Previsti in versione liscia, con traversi, cornici o decori, sono realizzati in materiali di grande fascino: dalle calde tonalità del legno (rovere, ciliegio, wengè, etc) ai vibranti effetti del vetro proposto in numerose finiture superficiali (acidato, stratificato, sabbiato, etc) o in versione trasparente, perfetto per creare interni luminosi.

 

 

Continua  Riduci 
Design è: in mostra i Compassi d'Oro ADI Si chiama "Design è" la XXIII edizione del Compasso d'Oro ADI, in mostra durante...
Design è: in mostra i Compassi d'Oro ADI
Stickers o wallcovering? Disegna la tua ... Floreale, geometrica, astratta o grafica: la carta da parati è tornata in auge e...
Stickers o wallcovering? Disegna la tua parete
Tag Porte scorrevoli